Impresa Devi Impianti S.r.l. nasce dalla volontà imprenditoriale del Dott. Gino Pino che costituisce nel 1980 la ditta individuale Devi di Gino Pino, iniziando così la propria attività nel settore impiantistico. Nel 2001 avviene la trasformazione in Società a Responsabilità Limitata con l’ingresso in azienda della seconda generazione. Nel 2006, grazie ad un crescente successo ed allo sviluppo di competenze tecniche e livelli qualitativi ottimali, l’azienda assume la fisionomia di una moderna società manageriale che è in grado di eseguire l’intera filiera produttiva dalla fase di progettazione fino alla riqualificazione ed innovazione, installazione e collaudo, gestione e manutenzione, per la totalità delle opere commissionate dal Cliente, che identificano il core-business aziendale nei seguenti settori:
Nell’ottica di una tecnologia di avanguardia, che mira a soluzioni di risparmio energetico, in piena rispondenza alle aspettative del mercato in termini di prestazioni, costi e sicurezza, Impresa Devi Impianti S.r.l. si propone al Cliente come unico interlocutore con cui dialogare in tutte le fasi dell’esecuzione dei lavori e dei servizi. I vantaggi dell’offerta strutturata secondo tali principi sono:
Il processo evolutivo che ha avuto l’azienda in questi anni, ha portato la società ad un’organizzazione di tipo manageriale in un contesto dimensionale adeguato a quelle che sono le attuali esigenze di mercato, laddove i tempi di riscontro alle esigenze del Cliente devono essere compatibili a quelli di una struttura che opera secondo una filosofia “Fast and simple”.
Costituzione Ditta individuale Devi
Costituzione Impresa Devi Impianti Srl
Realizzazione soluzioni chiavi in mano
L’attività aziendale mira al miglioramento continuo della qualità dei lavori eseguiti e dei servizi offerti, attraverso una gestione dinamica ed efficiente dei processi produttivi e l’impiego ottimale delle risorse umane e delle competenze, valutando i risultati e le prestazioni. Punto di forza della Mission aziendale è la soddisfazione del Cliente, che si concretizza con le seguenti azioni:
Consideriamo la formazione quale irrinunciabile leva di sviluppo ed il consolidamento di competenze, ovvero di conoscenze, capacità e qualità personali necessarie al corretto svolgimento della professione. Fare formazione significa garantire l’indispensabile aggiornamento del personale e, quindi, la capacità di rispondere in modo attivo e innovativo alle esigenze del cliente/utente. L’investimento sulla formazione è per Impresa Devi Impianti un reale valore aggiunto per il raggiungimento dei risultati prefissi. In quest’ottica, la presenza di precisi programmi di formazione e aggiornamento assicura la garanzia di lavorare con personale preparato e capace di soddisfare le attese degli utenti, interni ed esterni. I principi su cui si basano i piani di formazione sono:
Ogni operatore, al momento dell’entrata in servizio viene opportunamente formato, anche ai sensi del D. Lgs. 81/2008 dei rischi specifici connessi all’attività. I percorsi di formazione si propongono come elementi strategici nello sviluppo dei processi di miglioramento delle dinamiche dell’appalto con particolare riferimento a: