IMPRESA DEVI IMPIANTI s.r.l.
    Informazioni legali      Privacy policy
 
 
    
    
    
    
    


     Opere edili

Opere ediliL’attività della  Devi Impianti  nel campo edile comprende:

  • Attività immobiliare: compravendita e locazione appartamenti, negozi, uffici e terreni. Promozione vendite, coordinamento attività di costruzione e gestione di complessi immobiliari da realizzare o da ristrutturare.
  • Attività di costruzione:  progettazione ed esecuzione di nuove costruzioni, opere di urbanizzazione primaria e secondaria. Le opere comprendono:  scavi, movimento terra, fondazioni, sottofondi, murature,      tramezzature e tamponature, comprese rasature, pitture, impermeabilizzazioni e isolamenti,        pavimentazioni e rivestimenti, strutture in cemento armato, strutture in acciaio, opere in           ferro/acciaio/alluminio, idraulica, elettricità, impiantistica di condizionamento e trattamento  aria, infissi e serramenti  e tutto quanto necessario per dare il lavoro finito a regola d’arte.
  • Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria:  miglioramento delle strutture fisiche dei locali e degli ambienti, sviluppo di layout dei locali conformi ad impostazioni logistiche, ambientali ed estetiche coerenti con il paesaggio e la tradizione culturale e produttiva locale, sostituzioni di materiali inidonei, riordino e messa in sicurezza di opere e impianti (ad es: impianti di illuminazioni, impianti gas, impianti fognari, impianti idrici, servizi igienici, ecc.), interventi di trasformazione ed adeguamento/ottimizzazione degli spazi, opere di completamento edilizio allo scopo di garantire l’adeguata integrità e riconoscibilità dell’edificio.
  • Interventi di restauro e risanamento conservativo di beni culturali e architettonici.
  • Interventi di  ristrutturazione edilizia: opere di demolizione e ricostruzione integrale, opere di riqualificazione, ecc.
  • Interventi specializzati:  ad es:  realizzazione di anello antincendio e opere di irrigazione.

Opere ediliObiettivo dell’azienda è il miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia del processo di costruzione e gestione delle opere di edilizia e di ingegneria civile, mediante strumenti evolutivi di informazione e formazione tecnica nel settore, applicazioni informatiche a supporto dell’innovazione di processi/prodotti della costruzione, la valutazione tecnica di prodotti innovativi per la costruzione e la certificazione tecnica.

L’azienda dispone anche di requisiti  idonei e certificati  per la  costruzione di strade, autostrade, ponti, ferrovie, acquedotti, gasdotti, oleodotti ecc. che rappresentano   nuovi e ambiziosi traguardi per il  futuro.



Powered by Devi Impianti